Manchester United, idea Malen del Dortmund: ipotesi scambio con Sancho

Secondo quanto riportato da Christian Falk, nella giornata di oggi ci sarà un incontro tra Borussia Dortmund e Manchester United. I Red Devils vogliono Donyell Malen: la richiesta del club tedesco è di 30 milioni di euro o Jadon Sancho come contropartita.

Premier League, vittorie in serata per West Ham e Everton

Il Man Utd sta monitorando Malen: ipotesi ritorno a Dortmund per Sancho

Per rinforzare il proprio reparto offensivo nel mercato di gennaio, il Manchester United sta sondando nelle ultime ore il nome di Donyell Malen del Borussia Dortmund. L’ala destra olandese classe 1999, ha realizzato in questa prima parte di campionato in Bundesliga 4 gol in 12 presenze.

Un nome che potrebbe rivelarsi funzionale per il gioco di ten Hag: per arrivare all’ex calciatore del PSV, i Red Devils oltre all’ipotesi economica hanno pensato a Jadon Sancho come contropartita tecnica. Un nome già noto e particolarmente gradito dalle parti di Dortmund: l’ala sinistra classe 2000 in questa stagione in Premier League conta appena 3 presenze. Dortmund dunque, sarebbe una destinazione particolarmente gradita al ragazzo inglese, visto i positivi precedenti proprio con il Borussia dal 2017 al 2021.

 

Leggi anche 👉 Guirassy o David? È corsa a due per l’attacco del Milan


Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: Imago

Leggi anche