Manchester United, Ten Hag non è in bilico

Come riportato da Fabrizio Romano, non c’è alcuna probabilità che il Manchester United stia cercando un sostituto di Erik Ten Hag per la panchina dei Red Devils.

In giornata il Times aveva diffuso una notizia secondo cui lo United stesse valutando i profili di Zidane e Ruben Amorim per la panchina.

Da fonti interne a Red Devils sono piovute delle smentite categoriche in merito a ciò.

EFL Cup, tutti i risultati del turno 4: il West Ham elimina l’Arsenal

Stagione United

In questo momento, però, la panchina su cui siede il tecnico olandese sembra piuttosto traballante. La squadra agli ordini di Ten Hag, infatti, viene da due pesanti sconfitte subite in casa entrambe per 3 a 0. La prima contro il City in campionato domenica pomeriggio e l’altra ieri sera contro il Newcastle in Carabao Cup. Anche l’avvio di stagione non è stato indimenticabile. Lo United attualmente si trova in ottava posizione in Premier League a ben 11 punti dal Tottenham capolista e a 8 punti dalla zona Champions. Se dovesse finire così il campionato si ritroverebbe completamente esclusa dalle coppe europee. Anche nel girone di Champions League la cosa non è differente. I Red Devils sono a 3 punti conquistate in altrettante partite frutto della vittoria contro il Copenaghen con Onana che ha parato il rigore del potenziale pareggio allo scadere.

Se Ten Hag vorrà terminare la stagione sulla panchina dello United dovrà riprendere in mano la situazione e dovrà provare quanto meno a superare il girone di Champions che non è al quanto proibitivo ma soprattutto invertire il ruolin0 di marcia in campionato.

 

LEGGI ANCHE 👉Montpellier, Sakho ha rescisso il contratto

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: Imago

Leggi anche