Marcus Thuram ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera. Autore di una stagione eccellente, l’attaccante nerazzurro ha parlato del suo stile di vita e ha speso delle belle parole nei confronti di suo fratello, Khéphren Thuram.
Lo stile di vita di Thuram
“Sono sempre allegro, da quando ero piccolo. Felice della vita, di tutto. E ancora di più in campo, coi miei compagni, a fare quello che amo di più. Voglio sempre avere il sorriso. È vero che a volte non tutto va come vorrei, ma penso che la cosa più importante sia migliorarsi e lavorare, sempre col sorriso. Perché ci sono tante cose gravi nella vita. Però quando ero piccolo la gente non capiva e non apprezzava sempre il mio modo di essere.Non a tutti piaceva questa mia allegria e si facevano sempre paragoni con mio padre. Crescere con lui è stato bellissimo, ma non è stato un vantaggio”.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/roma-senti-mourinho-esonerato-ingiustamente/
Gli elogi al fratello
“Mio fratello è più forte di me. Può giocare in Serie A o è da Premier League? Ovunque. Per me un calciatore che può far bene in Italia, può farlo anche in Inghilterra: il calcio italiano non è meno forte”.
LEGGI ANCHE 👉 Roma, senti Mourinho: “Esonerato ingiustamente”
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati sul mondo del calcio e non perdervi alcuna notizia in tempo reale, sia a livello nazionale che internazionale, non vi resta che seguirci sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato e sul nostro sito!
Fonte foto: X OGC Nice