In un intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, Beppe Marotta ha toccato vari argomenti tra cui scudetto e addii di Lukaku e Skriniar.
Il parere di Marotta sulla corsa scudetto
“lo dico che la Juventus è la favorita per lo Scudetto. Ho vinto il mio primo campionato a Torino con Antonio Conte senza impegni europei. L’esperienza mi dice che poter pianificare la stagione solo con campionato e la Coppa Italia è un vantaggio”.
Su Lukaku
“Lukaku è il passato. Non c’è una componente societaria che ancora pensi a lui. Nessuno, dico nessuno”
Su Skriniar
“Un esempio simile? Quello di un giocatore che ha fatto finta di voler rinnovare e poi in realtà pensava altro… Mi chiedete se parlo di Skriniar? Ho provato un forte sentimento di delusione. Perché quando un giocatore non rinnova, non va contro la classe dirigenziale o contro il presidente, ma va proprio contro la storia e il valore del club. Ha fatto un torto all’Inter, non alle persone. Avrebbe potuto rinnovare, gli abbiamo proposto tante soluzioni del genere, anche quella di fissare una clausola rescissoria che tutelasse sia lui sia le esigenze dell’Inter. Ma ha sempre detto no”
LEGGI ANCHE 👉: Serie A, Hellas Verona-Napoli: probabili formazioni e dove vederla in tv
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte immagine: Inter X