Notizia bomba in questi ultimi minuti: Kylian Mbappé lascerà il Paris Saint-Germain a fine anno come rivelato dal noto giornalista esperto di calciomercato Fabrizio Romano. L’attaccante classe ’98 ha comunicato quest’oggi la sua volontà di non rinnovare il contratto in scadenza il 30 giugno 2024 con il club transalpino al patron Al-Khelaifi.
Mbappé ha si comunicato la sua decisione al club ma non sono ancora stati concordati pienamente i termini della sua uscita dal club. Solo quando questo nodo verrà risolto il club parigino comunicherà ufficialmente alla stampa la decisione fatta dalla stella francese.
Champions, PSG 2-0 Real Sociedad: Mbappé e Barcola decisivi al Parco dei Principi
Quale potrebbe essere il futuro di Mbappé?
Kylian Mbappé sembra a tutti gli effetti un promesso sposo del Real Madid. Sono ormai anni che si vocifera della sua possibile partenza in direzione Spagna. Questa volta il trasferimento dei sogni potrebbe veramente concretizzarsi con Mbappé che andrebbe a completare un reparto d’attacco mostruoso a livello sia di talento che realizzativo con Vinicius Jr e Rodrygo.
Attenzione, però, agli inserimenti dell’ultimora. La trattativa fra Real e Mbappé non è mai stata chiusa e alcuni club inglesi potrebbero inserirsi e far fuori il club iberico presentando al giocatore cifre da capogiro. Al momento, invece, sembra defilata la pista che porterebbe il giocatore in terra saudita.
LEGGI ANCHE 👉 Real Madrid, Modric sempre più lontano dal rinnovo
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Champions League