Come anticipato da Sportitalia e confermato successivamente da Fabrizio Romano, il Milan è in trattativa con l’Hellas Verona per Filippo Terracciano. Per l’attacco è stato proposto il nome di Jhon Duran dell’Aston Villa.
Milan, trattativa per Terracciano: occhio anche alla concorrenza della Fiorentina
Tanta concorrenza per aggiudicarsi Filippo Terracciano: in questa stagione con il Verona, il centrocampista classe 2003 ha collezionato 1 assist in 18 presenze in questo campionato. Non solo Milan, perché nelle scorse ore è stato effettuato un sondaggio anche da parte della Fiorentina.
Per l‘attacco proposto Jhon Duran dell’Aston Villa
Al Milan è stato proposto Jhon Duran, attaccante colombiano classe 2003 dell’Aston Villa. Come riportato da Sky Sport, quello del colombiano è un profilo che piace ai rossoneri.
Il classe 2003 nativo di Medellín ha collezionato 2 gol e 1 assist in 13 presenze in Premier League oltre alle due reti in 7 presenze in Conference League tra preliminari e fase a gironi.
Milan, in serata arriva il rinforzo per la difesa: Matteo Gabbia dal Villarreal
Per la difesa invece è fatta per il ritorno di Matteo Gabbia al Milan : il difensore arriverà stasera a Milano. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, nella giornata di domani visite mediche per ottenere l’idoneità sportiva e allenamento con la squadra per il centrale classe ‘99.
Leggi anche 👉 Atalanta, trattativa avanzata per James Jordan del Birmingham City
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: account X Aston Villa