Milan, Bennacer torna ad allenarsi

La situazione di Bennacer

Il centrocampista algerino del Milan, Ismael Bennacer, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista del suo ritorno ad allenarsi nel centro sportivo di Milanello. Il giocatore rossonero è infatti alle prese con un infortunio gravissimo che lo tiene ai box da maggio scorso.

Ismael si è procurato una lesione post-traumatica della cartilagine del condilo femorale laterale del ginocchio destroun infortunio raro procurato durante la semifinale d’andata di Champions contro l’Inter (vinta poi dai nerazzurri per 0-2).

 

Inter, infortunio per Cuadrado

Le previsioni erano assolutamente pessimistiche come normale che sia per via di un infortunio così grave e strano ed il ritorno di Bennacer, uno dei protagonisti della passata stagione in chiaro scuro dei rossoneri, era previsto per Gennaio 2024.

Considerando la presenza della Coppa d’Africa l’anno prossimo il ritorno con il Milan era attestato a fine gennaio/inizio febbraio, ma Ismael ha una incredibile voglia di tornare.

Con un messaggio lanciato tramite i profili social del club rossonero Isamel Bennacer ha infatti detto:

“Un saluto a tutti i tifosi. Voglio tornare in campo il prima possibile. Sono felice di essere tornato a Milanello con i ragazzi. Spero di rientrare presto”.

Isma deve ancora fare tanta strada per arrivare al recupero totale, in più le sue condizioni al ritorno saranno da valutare in maniera critica considerando la gravità dell’infortunio.

 

LEGGI ANCHE👉Juventus, recuperi in vista del Milan.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Bennacer

Leggi anche