Il Milan dopo aver salutato nelle scorse ore Thiaw passato al Newcastle, ha subito trovato il nuovo innesto per la difesa: è fatta per De Winter dal Genoa.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è praticamente fatta per il passaggio di Koni De Winter dal Genoa al Milan. I due club, dopo aver trovato un’intesa di massima nella serata di domenica 10 agosto, ora stanno finalizzando e preparando tutti i documenti prima dello scambio e delle firme. Entro metà pomeriggio dovrebbero quindi essere concluse queste operazioni e si dovrebbe decidere la data delle visite che, con ogni probabilità, dovrebbero essere fissate per la giornata di martedì 12.
.@acmilan e @GenoaCFC stanno finalizzando e preparando tutti i documenti per De Winter: a seguire scambio e firmehttps://t.co/W8bhMjKUbE
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 11, 2025
Milan, è fatta per l’arrivo di De Winter: le cifre dell’affare
Il Milan ha chiuso l’arrivo di De Winter dal Genoa! Scopriamo insieme i dettagli dell’affare…
Partito Thiaw, il Milan ha già trovato il suo sostituto: si tratta di Koni De Winter. Come rivelato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, il Milan ha chiuso dal Genoa l’acquisto del difensore belga classe 2002. Operazione da 20 milioni di euro, bonus inclusi. Restano da sistemare solamente gli ultimi dettagli burocratici e successivamente l’ex Juventus si sottoporrà alle visite mediche con il Diavolo. Classe 2002, De Winter si è messo in evidenza nella scorsa stagione con la maglia del Genoa, dimostrando solidità, personalità e ottime capacità nell’impostazione del gioco. Doti che hanno convinto il Milan a puntare su di lui come rinforzo di qualità per il pacchetto arretrato. L’operazione rappresenta un investimento importante anche in ottica futura, con il Milan che continua a costruire una rosa competitiva e sostenibile, puntando su talento, prospettiva e compatibilità tattica.