Milan, concessa la deroga per Camarda

Un sogno che sta per diventare realtà. Francesco Camarda verrà convocato da Stefano Pioli per la sfida contro la Fiorentina.

In tarda serata è stata concessa dalla FIGC la deroga, necessaria per i giocatori sotto i 16 anni, per poter essere convocato in prima squadra.

Il ragazzo che in questi giorni si stava allenando in prima squadra, farà parte della lista dei giocatori a disposizione di Pioli dopo l’ennesimo infortunio nel reparto offensivo per i rossoneri. Infatti, Noah Okafor è rientrato dalla nazionale con una lesione al bicipite femorale che lo terrà fuori per almeno una settimana. Complice anche la squalifica di Giroud, l’unica prima punta disponibile sarebbe stata Luka Jovic. Pioli ha deciso di scommettere sul quindicenne Camarda che potrebbe diventare il più giovane esordiente in Serie A.

Milan, out Okafor: convocazione in vista per Camarda?

In questa stagione Camarda sta ben figurando con la Primavera dei rossoneri. In Youth League ha già realizzato 3 gol, di cui uno spettacolare in rovesciata contro il Psg, in altrettante presenze. Anche in campionato ha fatto registrare il suo nome ma in una sola occasione e a questi si aggiunge anche la tripletta segnata in Coppa Italia Primavera.

Per il ragazzo grande chance di dimostrare le sue qualità e di diventare magari il nuovo che avanza nell’attacco del diavolo.

 

LEGGI ANCHE 👉 Bari, Nasti: “Chiarito con Nunziata. Spero di tornare al Milan”

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: Imago

 

Leggi anche