Milan, continua il pressing per Zirkzee: parti in contatto

Zirkzee

Il Milan è alla ricerca di un attaccante. I rossoneri sono in contatto per Zirkzee del Bologna, l’olandese vuole rimanere in Serie A, tra le parti ci sono dei contatti ma l’intesa non è ancora vicina.

In attesa dell’arrivo di Paulo Fonseca in panchina, il Milan lavora al dopo Giroud. La società rossonera, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è in pressing su Joshua Zirkzee del Bologna. I contatti tra le parti sono continui, si cerca l’intesa sull’ingaggio e sulle commissioni ma l’accordo è ancora lontano. L’ex Bayern Monaco, da parte sue, vorrebbe rimanere in Italia: volontà non da poco e che agevole il Milan nella trattativa.

Turchia, ecco quanto guadagnerà Mourinho al Fenerbahçe: il comunicato del club

Gol e prestazioni, la stagione di Zirkzee

L’olandese, con Thiago Motta alla guida, ha vissuto la miglior stagione della propria carriera: dodici gol e sette assist in trentasette presenze tra campionato e Coppa Italia. Numeri abbinati a prestazioni di qualità e una tecnica in grado di affascinare e attirare diverse squadre, con l’unico neo della mancata convocazione da parte del CT Ronald Koeman per gli Europei. Per Zirkzee sarà una calda estate, il giocatore, quindi, potrebbe giocare ugualmente la Champions League ma non con la maglia del Bologna.

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte foto: Imago

Leggi anche