Milan, dialoghi con il padre agente di Samardžić: la situazione

Udinese, il ds Nani: “Samardzic non vogliamo venderlo”

Il Milan si aggiunge alla lista dei club interessati a Lazar Samardžić. In giornata ci sono stati contatti tra la dirigenza del club e il padre nonché agente del giocatore per capire la fattibilità dell’operazione.

Come in ogni sessione di mercato che si rispetti, il nome di Lazar Samardžić continua ad essere accostato a vari club in giro per l’Italia. A questo giro, dopo che dall’inizio del mercato estivo è stato accostato a Lazio e Napoli su tutte, è il turno del Milan. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto però, questa volta si tratterebbe di un interesse concreto da parte della dirigenza rossonera.

Milan-Samardžić: in giornata contatti tra le parti

Come racconta l’esperto di calciomercato Matteo Moretto, nella giornata di oggi ci sarebbero stati dei contatti tra la dirigenza del Milan e il padre di Samardžić. Per ora quindi ancora nessuna trattativa intavolata, bensì un semplice sondaggio per studiare la fattibilità dell’operazione, ma che in un breve futuro neanche troppo lontano potrebbe prendere la forma di un interesse vero e proprio per il centrocampista serbo di proprietà dell’Udinese. Dopo essere stato vicinissimo all’Inter durante la scorsa estate, potrebbe essere la sponda rossonera di Milano la nuova casa di Lazar Samardžić dalla prossima stagione?

Leggi anche