Milan, doppia idea di mercato: Cash e Broja nel mirino di Moncada

Non solo Zirkzee nelle idee di mercato del Milan: il DS Moncada, in queste ultime ore, ha appuntato sul suo taccuino altri due nomi per rinforzare la rosa. Entrambi giocano in Premier, entrambi potrebbero fare al caso del Diavolo.

L’ufficialità di Paulo Fonseca come nuovo allenatore non è ancora arrivata, ma ciò non impedisce al Milan di iniziare a muoversi sul mercato. Il DS Moncada è infatti al lavoro per offrire al tecnico portoghese una rosa completa su più fronti e, nel corso di un blitz a Londra, ha avuto la possibilità di parlare con alcuni club che hanno la necessità di vendere. Il francese è attento alle occasioni e, difatti, sul suo taccuino compaiono due nuovi nomi: uno è Armando Broja, l’altro è Matty Cash.

Matty Cash, laterale dell'Aston Villa (IMAGO) direttacalciomercato.com
Matty Cash, laterale dell’Aston Villa (IMAGO) direttacalciomercato.com

Milan, occhi su Broja e Cash. Per Zirkzee c’è fretta di chiudere

Il primo, attaccante classe ‘2001, gioca nel Chelsea, squadra in cui non ha ancora trovato spazio. Veloce e potente, Broja arriverebbe indipendentemente dall’acquisto di Zirkzee, come riportato da Gianluca Di Marzio. I blues devono fare spazio e potrebbero sistemare l’albanese in rossonero, come fatto con Pulisic e Loftus-Cheek la scorsa estate. Tra le due società corre buon sangue e dunque è lecito aspettarsi un’operazione simile alle due sopracitate.

Il secondo, terzino polacco dell’Aston Villa, andrebbe a rinforzare la catena di destra con corsa e sostanza. E’ un profilo che piace molto a Moncada, ma non è l’unico: negli ultimi giorni si sono fatti i nomi di Emerson Royal e Thiago Santos. Quest’ultimo, in particolare, è stato allenato da Fonseca al Lille e chissà che non possa seguire l’allenatore anche nella sua nuova avventura a Milanello.

Capitolo Zirkzee. Il Milan ha fretta di chiudere, e oggi incontrerà gli agenti per trovare l’intesa definitiva sulle commissioni, ultimo ostacolo di una trattativa ben indirizzata. Il giocatore vuole il rossonero.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: IMAGO

 

Leggi anche