Il Milan non lavora solamente in entrata, ma anche sul fronte uscite. I rossoneri hanno chiuso la cessione di Luka Romero al Cruz Azul.
Arrivato nell’estate del 2023 per circa 200 mila euro dalla Lazio, Luka Romero non è mai riuscito a ritagliarsi uno spazio importante in maglia rossonera. Con il Milan ha collezionato solamente cinque presenze, di certo non memorabili. Dopo i vari prestiti in Spagna all’Almería e all’Alavés in cui non ha trovato continuità, ora per il classe 2004 è pronta un’avventura in Messico. Infatti, come riportato da Luís Merlo, il Cruz Azul è riuscito a raggiungere l’accordo totale sia con il Milan che con il calciatore. Alla società lombarda andranno 3.5 milioni di euro, mentre l’argentino firmerà un contratto quinquennale.

Milan, Rashford o Walker? Qual è la priorità?
Come scritto nell’introduzione dell’articolo, il Milan lavora per regalare rinforzi a Conceição. Uno tra questi potrebbe arrivare dalle Premier League. Infatti, i rossoneri sono interessati sia a Marcus Rashford che a Kyle Walker. Quest’ultimo sta spingendo per approdare a Milanello, ma i lombardi ritengono l’arrivo di un attaccante come una priorità rispetto a quello di un terzino. Proprio per questo motivo il Milan sta aspettando una risposta da parte di Marcus Rashford, che arriverebbe in prestito dal Manchester United.