In queste ore è arrivata una svolta negativa per quanto riguarda la trattativa tra il Milan e Fabio Paratici: situazione che riapre il casting per la ricerca del nuovo DS.
Come anticipato da Carlo Laudisa e confermato da Luca Bianchin, è arrivata una svolta negativa per l’arrivo di Fabio Paratici al Milan. Le questioni legali, a livello sportivo e penale, sono ora ostacoli troppo alti, nonostante l’accordo dei giorni scorsi sulla parte sportiva. In questo modo si riapre il casting per trovare il nuovo direttore sportivo.
Svolta negativa tra il Milan e Fabio Paratici.
Le questioni legali, a livello sportivo e penale, sono ora ostacoli troppo alti, nonostante l’accordo dei giorni scorsi sulla parte sportiva.
Il casting per il d.s. si riapre.
Gli aggiornamenti su https://t.co/AUdEVCogjS pic.twitter.com/1dtkTFbE90
— luca bianchin (@lucabianchin7) April 4, 2025
Milan, brusca frenata per Paratici: i nuovi nomi in lizza
Il nodo squalifica di Fabio Paratici parrebbe essere un ostacolo al momento difficile da superare nonostante l’accordo raggiunto nei giorni scorsi tra le parti. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, a pesare in particolare è il limite all’operatività fino al 20 luglio, ovvero la squalifica sportiva che legherebbe parzialmente le mani all’ex dirigente di Juve e Tottenham nelle trattative di mercato ma anche negli aspetti di ordinaria amministrazione.
Con la brusca frenata per arrivare a Paratici, prosegue il casting alla ricerca di un nuovo direttore sportivo. I nomi più caldi nella short list al momento sono quelli di Tony D’Amico e Igli Tare.