Il Milan ha finalmente chiuso per il ritorno di Matteo Gabbia: il difensore arriverà stasera a Milano. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, nella giornata di domani visite mediche per ottenere l’idoneità sportiva e allenamento con la squadra per il centrale classe ‘99.
Milan, i numeri di Matteo Gabbia in Spagna con il Villarreal
Arrivato in Spagna proprio questo estate in prestito dal Milan, Matteo Gabbia con il Villarreal ha sempre giocato da titolare al centro della difesa nella fase a gironi di Europa League, conquistando il primato nel raggruppamento.
Totalmente diverso il discorso presenze in campionato: il difensore classe ‘99, ha infatti totalizzato appena 7 presenze ne LaLiga. L’ultima apparizione nel campionato spagnolo risale allo scorso 5 novembre, 45 minuti disputati nella sconfitta interna per 3-2 contro l’Athletic Bilbao.
Adesso al Milan, con la quale vinse peraltro anche uno Scudetto, sarà un tassello fondamentale per Stefano Pioli. Una pedina importante per aiutare un reparto, quello difensivo, in piena emergenza già da diverse settimane.
Leggi anche 👉 Inter, domani l’arrivo di Buchanan a Milano
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: Account X AC Milan