Milan, infortunio Chukwueze: il nigeriano si ferma per un mese

Brutte notizie in casa Milan. Dopo aver rimediato un infortunio durante l’impegno con la Nigeria, Samuel Chukwueze è costretto a un periodo di stop.

Quante partite salterà Chukwueze?

Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione muscolare al bicipite femorale coscia, un infortunio che costringerà l’attaccante classe ’99 a restare fuori per circa un mese.

Non è ancora possibile stabilire con precisione la sua data di rientro, ma le probabilità che il nigeriano torni a disposizione di mister Pioli dopo la pausa per gli impegni nazionali di novembre sono molto alte.

Caso scommesse, il Newcastle: “Pieno sostegno a Tonali”

Un brutto stop per il calciatore arrivato in estate dal Villarreal. Le aspettative sul suo conto sono alte fin dal giorno in cui è sbarcato a Milano, le prestazioni finora non hanno giustificato a pieno l’investimento fatto – complice anche l’adattamento alla Serie A e un minutaggio ridotto – ma è chiaro che questo infortunio frena il suo inserimento al 100% nel club rossonero.

Il comunicato del Milan sulle condizioni del nigeriano

Samuel Chukwueze ha già fatto rientro a Milanello poiché, mentre era con la sua Nazionale, ha riportato una lesione al bicipite femorale sinistro che gli ha impedito di prendere parte alla sfida contro il Mozambico. Il ritorno dei restanti nazionali, invece, è previsto nelle prossime 48 ore.

 

LEGGI ANCHE 👉 Juventus, i recuperi in vista del Milan

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Milan

Leggi anche