Milan, interesse del Como per Luka Romero

Il Como di Cesc Fabregas, come riportato da Matteo Moretto, ha mostrato un forte interesse per Luka Romero. Sull’esterno del Milan ci sono diverse squadre ma in questo momento i biancoblu sono in pole su tutti. L’avventura milanista di Luka Romero non è stata proprio tutta rose e fiori anzi, ha avuto molte difficoltà.

Milan, i dettagli dell’accordo con Jimenez

L’argentino nonostante l’ottima preseason, ha disputato solo 4 spezzoni di gara in campionato e una partita da titolare in Coppa Italia nella quale però non è riuscito ad incidere. Il classe 2004, a causa anche del reparto offensivo qualitativamente assortito dei rossoneri, ha avuto davvero poche chance per impensierire Stefano Pioli. Nel Como, che ricordiamo milita nella seconda divisione del campionato italiano, potrebbe trovare più spazio e, sotto l’egida di Cesc Fabregas, avrebbe notevoli chance di migliorare sia dal punto di vista tecnico ma soprattutto mentale e tattico. Per il momento non è arrivata nessuna risposta del calciatore e nemmeno un’offerta concreta del Como. Si presume che si possa operare con la formula del prestito. 

 

 

LEGGI ANCHE 👉 Roma, sei ancora al punto di partenza

 

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

 

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato

Fonte foto: Imago

Leggi anche