Rafael Leao manda un chiaro messaggio al Paris Saint-Germain e al popolo rossonero: il 24enne portoghese pensa solo al Milan, e la cessione ora diventa un’ipotesi sempre più remota.
“Il mio futuro è al Milan. Sono qui e ho ancora un contratto di quattro anni. Il Milan mi ha aiutato quando ero in una situazione difficilissima, mi è stato vicino. Io non dimentico, sono leale. Sono arrivato da ragazzino, qui sono cresciuto come uomo e come calciatore. Voglio vincere ancora, la mia testa è qui”.
Semplici dichiarazioni, ma parole che non lasciano alcun dubbio: il presente e il futuro di Rafael Leao sono a tinte rossonere. Milano ora è casa per il talento portoghese, e le voci di mercato che di recente lo hanno accostato al Paris Saint-Germain per il post Mbappé – promesso sposo del Real Madrid – possono rimanere sullo sfondo.
L’ARTICOLO CONTINUA SOTTO
Insigne subito protagonista in MLS: gol da urlo per l’ex Napoli
Rafael Leao giura fedeltà al Milan
Rafa è diventato grande al Milan, la società che lo ha coccolato e difeso in un momento difficile (caso Sporting Lisbona), e lui non dimentica gesti così importanti. La lealtà viene prima di tutto per il classe ’99, magari il futuro non sarà sempre al Milan, ma per ora la volontà è chiara: sta bene, ha ancora quattro anni di contratto che lo legano al Diavolo e l’ipotesi cessione non si valuta neppure. Il Milan probabilmente rinuncerà a un top in estate, il messaggio è chiaro: Leao difficilmente si muoverà da Milano.
LEGGI ANCHE 👉 Bayern Monaco, Tuchel esonerato se perde in Champions
Fonte foto: Imago