Il Milan sta continuando a spingere l’acquisto di Santiago Giménez del Feyenoord: il centroavanti messicano sta spingendo per il trasferimento in rossonero.
Come riportato da Matteo Moretto e Fabrizio Romano, il Milan ha migliorato la propria offerta per acquistare Giménez dal Feyenoord. L’attaccante messicano preme per trasferirsi alla corte di Conceição. Sono in corso i contatti tra le due parti per provare ad accelerare l’affare.

Milan, il possibile arrivo di Giménez si intreccia con la possibile uscita di Morata
Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’arrivo di Santiago Giménez può liberare il passaggio di Morata al Galatasaray.
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto e Fabrizio Romano, il Galatasaray sarebbe in trattativa avanzata con il Milan per l’acquisto di Álvaro Morata. I contatti tra le parti proseguiranno nelle prossime ore per provare a raggiungere un’intesa di massima. Nelle prossime ore sono attese novità per capire i dettagli dell’affare che potrebbe già concludersi a breve. L’eventuale cessione dello spagnolo avvicinerebbe sensibilmente Giménez alla corte di Conceição, con l’agente del messicano che ha presentato al Feyenoord una nuova proposta del Milan per il centravanti classe 2001.