Sia il Milan che la Roma hanno rispettivamente l’accordo sul contratto con Abraham e Saelemaekers.
Uno degli scambi di mercato che sta tenendo banco in queste ultime ore di calciomercato è quello fra Milan e Roma che porterebbe Tammy Abraham a vestire il rossonero e Alexis Saelemaekers a vestire la maglia giallorossa. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, i giocatori hanno trovato un accordo contrattuale con le rispettive nuove squadre ma manca anche l’accordo tra i due club. Infatti, il Milan valuta l’esterno belga circa 15 milioni di euro mentre la Roma valuta l’attaccante inglese 25 milioni. Nella giornata di domani le parti si incontreranno nuovamente per trovare una quadra sulla trattativa e sbloccare definitivamente l’affare.
Roma – Milan prosegue la trattativa per lo scambio
L’approdo di Abraham a San Siro e di Saelemaekers all’Olimpico di Roma potrebbe essere una questione di ore. I due giocatori, infatti, hanno un accordo con le rispettive squadre ma manca ancora l’accordo economico tra i due club. Nelle prossime ore le squadre si incontreranno nuovamente per far fronte all’argomento e cercare una soluzione che vada a bene per tutti.
Nonostante le parole al miele di Fonseca per l’esterno belga nei giorni scorsi, il ragazzo è destinato ancora una volta a lasciare Milano e proseguire la carriera altrove. Per Abraham, invece, la possibilità di cambiare area e agire da vice Morata.