Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, l’accordo tra il Milan ed il Salisburgo è imminente per Pavlovic, al momento è solo questione di tempo prima che l’intesa sia totale.
Il Milan sembra molto vicino a chiudere il suo secondo colpo di mercato. Fabrizio Romano e Matteo Moretto riportano che l’accordo tra il Salisburgo, attuale club detentore del cartellino di Pavlovic, ed il diavolo è ormai solo questione di tempo. Le richieste fatte dal club austriaco si aggiravano intorno ai 30 milioni di euro ma sicuramente il Milan avrà provato a trattare per molto meno, probabilmente si chiuderà per una cifra di poco superiore ai 20 milioni come intenzione originaria dei meneghini. Determinante in questo caso la volontà del giocatore che da tempo sta spingendo il suo attuale club nel tentativo di accelerale la trattativa.
Milan, sempre più vicino Pavlovic
Pavlovic è un’importante innesto per la difesa del Milan, roccioso difensore rappresenta quella capacità di difendere in maniera “fisica” che è mancata al diavolo durante la scorsa stagione. Sarà ancora da vedere che funzione ne farà Fonseca nel suo Milan, al momento i segnali sono incoraggianti. L’amichevole tra il Milan ed il Manchester City nonostante significhi molto poco a livello di risultato ha lasciato l’immagine di un Milan sul pezzo, con le gambe ancora molto pesanti ma che sicuramente ha possibilità di progredire.