Milan, si accende il calciomercato: ecco Terracciano… ma Krunić?

Il trasferimento di Terracciano al Milan sembra ormai cosa fatta, confermato oggi durante la partita contro l’Inter a San Siro, dove il giocatore del Verona non era nemmeno in distinta. L’attesa è solo per la chiamata che lo porterà a svolgere le visite mediche, ufficializzando così il suo ingresso tra le fila dei rossoneri.

Affare Terracciano: Il Milan Chiama, Krunić Parte?

L’attività di calciomercato del Milan si accende ulteriormente, con la possibilità che nelle prossime ore si concretizzi anche la cessione del bosniaco Krunić.

Premier League, Il Tottenham fa suo Werner

L’acquisizione di Terracciano rappresenta un colpo che vedrà il Verona incassare una cifra leggermente superiore ai cinque milioni di euro (quattro milioni e mezzo più uno di bonus facilmente raggiungibili) comprensivi di parte fissa e bonus. Questa somma, a quanto pare, corrisponde a quanto il Milan mira a ottenere dalla cessione di Rade Krunić.

Nonostante sia sempre stato un uomo fidato per Stefano Pioli, da qualche tempo a questa parte non riesce più a ritagliarsi il suo posto in squadra, finendo sempre più indietro nelle gerarchie. Questa estate qualche offerta c’è stata, ma il tecnico rossonero ha chiesto di declinarle tutte, speranzoso di poter continuare la collaborazione con il centrocampista. Purtroppo, non è finita bene.

Il bosniaco sembra aver ormai chiuso i rapporti con il Milan, tanto da non essere stato più a disposizione di Pioli nelle ultime partite. La sua assenza persino dalla convocazione contro il Cagliari, giustificata da un presunto problema alla schiena, sembra essere una conseguenza diretta delle trattative di calciomercato. La rottura tra Krunić e il Diavolo sembra ormai evidente, aprendo così la strada a un possibile trasferimento nelle prossime fasi del mercato.

 

LEGGI ANCHE: UFFICIALE: Roma, Huijsen è tuo. Il giovane difensore ha firmato

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

 

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato 

 

Fonte Foto: Hellas Verona X

Leggi anche