Milan, su Theo Hernandez ci sono sirene arabe

 

Grazie alle sue straordinarie prestazioni, Theo Hernandez si è affermato come uno dei terzini sinistri più talentuosi attualmente in circolazione nel mondo del calcio. Secondo fonti ufficiali, il suo stipendio al Milan raggiunge la cifra di 5 milioni di euro netti annui, senza contare i generosi bonus inclusi nel suo contratto. Un compenso che riflette il valore e l’importanza che Theo ha acquisito all’interno della squadra rossonera, tanto che il Milan lo valuta tra i 70 e gli 80 milioni di euro.

Theo Hernandez: Il Terzino Rossonero Tra i Più Ricercati d’Europa

Le caratteristiche esplosive e versatili di Theo Hernandez hanno attirato l’interesse di diversi club europei, tra cui il Bayern Monaco, ma anche al di là dell’Europa, con l’Arabia Saudita che si è mostrata interessata al terzino della nazionale francese. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, la Saudi Pro League ha inviato dei rappresentanti per parlare con il suo entourage riguardo a un possibile trasferimento in Arabia nella prossima estate. Tuttavia, questa proposta sembra non aver avuto successo, poiché le priorità di Theo Hernandez rimangono altrove. A meno che non arrivino offerte straordinarie e irrinunciabili, Theo sembra intenzionato a rimanere in Europa per continuare la sua carriera calcistica.

Al Hilal, Ruben Neves e il retroscena del trasferimento in Arabia

Al momento, il Milan non ha avviato alcuna trattativa per il prolungamento del contratto di Theo Hernandez, né per un adeguamento salariale. Tanto la società quanto il giocatore sono concentrati sul presente e sul raggiungimento degli obiettivi stagionali, senza distrazioni legate al futuro contrattuale. La loro attenzione è focalizzata sulle prestazioni in campo e sull’ottenimento dei risultati desiderati.

 

 

LEGGI ANCHE: Inter, parla il Capitano dopo la vittoria contro il Lecce

 

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

 

 

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

 

Fonte Foto: Milan X

Leggi anche