Toccherà a Lazio e Milan inaugurare la 27esima giornata di Serie A. Le due squadre scenderanno in campo venerdì 1 marzo alle 20:45 allo Stadio Olimpico. Pioli avrà a disposizione quasi tutto l’organico, fatta eccezione di Tommaso Pobega. Da valutare anche le condizioni di Theo Hernández.
Le condizioni del francese
Nella giornata di oggi, come riportato da Sky Sport, il terzino sinistro francese classe ‘97 ha subito una piccola botta al piede ed è a rischio per la trasferta dell’Olimpico. Pioli valuterà nella giornata di domani le condizioni di Theo Hernández.
Chi giocherebbe al posto di Theo?
Il giocatore rossonero è stato convocato regolarmente per la partita di domani, ma come scritto in precedenza, non è sicura la sua presenza in campo dal primo minuto. Nel caso in cui non dovesse farcela, a prendere il suo posto sulla fascia sinistra sarebbe Alessandro Florenzi, con Davide Calabria che giocherebbe nella sua posizione naturale, a destra.
La probabile formazione del Milan:
4-2-3-1: Maignan, Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo Hernández, Bennacer, Adli, Pulisic, Loftus-Cheek, Leão, Giroud. All: Stefano Pioli
Dove vedere la partita in televisione?
La partita tra Lazio-Milan sarà visibile in tv e in streaming su Dazn, con il collegamento a partire dalle 20:00.
LEGGI ANCHE 👉 Sassuolo, ad un passo Ballardini per la panchina
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Siamo anche su Instagram: seguici se non vuoi perderti nessuna notizia legata al mondo del calcio in tempo reale a livello nazionale e internazionale, non te ne pentirai!
Fonte foto: Imago