Rade Krunic sarà un nuovo giocatore del Fenerbahçe, ormai la notizia era praticamente conosciuta a tutti ma solo adesso è arrivata la comunicazione da parte del club rossonero, confermata anche la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, una cessione che separa il bosniaco di 30 anni dal Milan.
Una storia iniziata nel 2019 quando il Milan prelevò Rade Krunic dal retrocesso Empoli, da quel momento 140 presenze in cui Rade si è dimostrato un jolly ottimo per la squadra di Stefano Pioli, divenendo però praticamente un esubero nella passata stagione ed in questa.
La separazione era una cosa inevitabile, Rade non godeva più del supporto dei tifosi e soprattutto non aveva più la fiducia di Mister Stefano Pioli, per lui la nuova avventura in Turchia può essere una tranquilla soluzione per un possibile finale di carriera, raggiugendo per altro che l’ex-Inter e compagno di nazionale Edin Dzeko.
Lamine Camara, il gioiello da tenere d’occhio in Coppa d’Africa
Il comunicato su Krunic
Il comunicato ufficiale del Milan:
AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di condizioni pattuite, le prestazioni sportive di Rade Krunić al Fenerbahçe Spor Kulübü. Il Club rossonero augura a Rade le migliori soddisfazioni per la sua nuova avventura.
LEGGI ANCHE Juventus, la stagione di Weston McKennie
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Fenerbahce