Si avvicina sempre di più il primo acquisto del Milan in vista della prossima stagione. Stiamo parlando di Samuele Ricci.
Come risaputo da diverso tempo, Samuele Ricci è la priorità del Milan per rinforzare il centrocampo. E secondo quanto riportato da Matteo Moretto e Fabrizio Romano, i rossoneri sono ad un passo dal raggiungere l’accordo con il Torino. Con il giocatore, invece, l’intesa di massima è stata già trovata da tempo. In questa stagione in classe 2001, ha collezionato 1 gol e 2 assist in 36 presenze tra Serie A e Coppa Italia. Nel frattempo il Milan in mattinata ha ufficializzato il nuovo allenatore, Massimiliano Allegri.
Milan, Ricci è l’obiettivo ma intanto c’è il nuovo allenatore: ufficiale Allegri
“AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Massimiliano Allegri.
Nato a Livorno l’11 agosto 1967, Massimiliano Allegri dopo aver giocato in Serie A con le maglie di Pisa, Pescara, Cagliari, Perugia e Napoli, inizia la carriera da allenatore nel 2002. Siede sulle panchine di Aglianese, SPAL, Grosseto e Sassuolo prima della chiamata del Cagliari nel 2008, con cui debutta in Serie A. Nel 2010 arriva al Milan, con cui vince subito lo Scudetto numero 18 della storia rossonera e la Supercoppa Italiana 2011. Dal 2014 al 2019 prima, e dal 2021 al 2024 poi, siede sulla panchina della Juventus con cui conquista 5 Scudetti, 5 Coppe Italia e 2 Supercoppe Italiane.
Il Club rivolge a Massimiliano e ai suoi collaboratori un caloroso in bocca al lupo”.