Giroud, sarà addio al Milan? Il francese tratta con un club di MLS

Giroud

Olivier Giroud si avvicina sempre di più alla MLS. LAFC in trattative avanzate per firmare l’attaccante dell’AC Milan mentre il francese punta alla riunione con l’ex compagno di squadra internazionale Hugo Lloris.

ll Los Angeles FC è sul punto di aggiungere un grande nome alla propria rosa, con l’attaccante del Milan in procinto di unirsi al club californiano dopo il termine del suo contratto. Olivier Giroud, attualmente in forza al Milan, potrebbe presto trasferirsi a Los Angeles per giocare con il club che due anni fa ha accolto Giorgio Chiellini. Le trattative sono in fase avanzata e sembra che il giocatore sia entusiasta all’idea di unirsi al suo ex compagno di squadra internazionale Hugo Lloris negli Stati Uniti. Con il veterano francese in squadra, l’LAFC potrebbe rafforzare ulteriormente il proprio reparto offensivo. Il club californiano ha già dimostrato di essere una forza da non sottovalutare, con due finali di MLS Cup nelle ultime due stagioni. L’aggiunta di un attaccante esperto come il francese potrebbe fare la differenza nelle prossime sfide del club.

Lazio, con Tudor si cambia marcia… e formazione

 

Olivier Giroud negli Stati Uniti? La trattativa è viva

Parliamo dopotutto di un giocatore con una vasta esperienza internazionale, avendo rappresentato la Francia in numerose occasioni, inclusi due Mondiali FIFA. Con la sua abilità nel segnare gol e nel creare opportunità per i compagni di squadra, Olivier potrebbe diventare un punto di riferimento fondamentale per l’LAFC. Al momento, è concentrato sulla sua partecipazione alla nazionale francese durante la pausa internazionale, ma presto potrebbe iniziare una nuova avventura negli Stati Uniti. Resta da vedere se le trattative si concluderanno positivamente, ma l’opportunità di giocare nella MLS sembra allettante per il talentuoso attaccante francese.

D’altro canto, il Milan in questo momento è secondo in campionato, un campionato particolare dove non è riuscita a trovare bene la quadra tra le punte. Se Olivier andrà via a zero, forse altri giocatori potranno provare a ricoprire il ruolo del francese in modo diverso. E probabilmente anche con un diverso allenatore.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte Foto: Olivier  Giroud X

Leggi anche