Mamadou Sakho, centrale difensivo francese ha risolto il contratto che lo legava al Montpellier fino al termine della stagione.
La scorsa settimana il difensore francese era venuto alle mani con il tecnico del club Der Zakarian a causa di un fallo in allenamento non fischiato da quest’ultimo. L’alterco tra Sakho e Der Zakarian è avvenuto nello spogliatoio, al termine della seduta pomeridiana. E l’ex Liverpool si è talmente alterato nei confronti del proprio allenatore da iniziare una scazzottata, prima di prenderlo per il collo. I compagni sono dovuti intervenire per separarli, frenando la furia del calciatore ed evitando così il peggio.
Il francese era già stato sospeso dalla squadra e oggi mediante un comunicato social ha definitivamente lasciato il club con effetto immediato.
Comunicato Sakho
“Bisogna saper lasciare il tavolo quando il RISPETTO non è più servito.”
A seguito dell’incidente avvenuto la scorsa settimana al centro di allenamento e per il quale non mi assumo alcuna responsabilità, ho deciso, in questo giorno del 2/11/2023, di porre fine alla mia collaborazione con il Montpellier Hérault Sport Club.
Ho trascorso due anni in questo club di famiglia dove mi sono divertito a condividere la mia esperienza di alto livello con i miei compagni di squadra e i miei “fratelli minori” del centro di formazione.
Li ringrazio allo stesso tempo per il loro impeccabile sostegno così come lo staff medico senza dimenticare i tifosi che hanno apprezzato il mio passaggio al club.
Grazie anche al direttore sportivo Bruno Carotti per la sua lealtà nei miei confronti durante tutta la mia avventura di Montpellier.
Infine, volevo ringraziare in particolare il presidente, Laurent Nicollin, che, come faceva il suo defunto padre prima di lui, dirige il MHSC con i valori e i principi che mi sono cari.
Ci siamo incontrati da Uomini, ci lasciamo da Uomini.
Buon fine stagione, Mamadou Sakho. »
LEGGI ANCHE 👉 Milan, per la difesa piace Kelly del Bournemouth
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago