L’avventura di Daniel Maldini all’Empoli è giunta al capolinea. Domani il trequartista classe 2001 diventerà un nuovo giocatore del Monza con la formula del prestito e arriverà dal Milan che controlla il suo cartellino, secondo quanto riportato da Nicolò Schira e confermato da Sky Sport.
Maldini era stato già cercato nel mercato estivo da Galliani e dal Monza ma il ragazzo preferì l’Empoli. Ora il matrimonio fra Maldini e il Monza verrà fatto e partirà da domani.
Nelle ultime ore la trattativa che avrebbe portato Nemanjia Radonjic al Monza si è arrestata a causa delle richieste alte da parte del Torino. Il club brianzolo, allora, ha deciso di virare sul ragazzo cresciuto nelle giovanili del Milan.
Stagione Maldini
La stagione di Daniel Maldini non è iniziate nel migliore dei modi a causa di un infortunio che l’ha tenuto lontano dal campo fino a fine ottobre. Il suo esordio con la maglia dell’Empoli è avvenuto nel match perso contro l’Atalanta il 30 ottobre. Fino ad ora ha collezionato solo 7 presenze in stagione, di cui 3 da titolare, senza mettere a referto alcun bonus ma offrendo a sprazzi buone giocate.
Per il ragazzo ora l’opportunità di rilanciarsi a Monza dopo questa prima parte di stagione in sottotono.
LEGGI ANCHE 👉 Primavera 1, Mate Antunovic: il bomber croato del Monza
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Instagram Empoli