Monza, le parole di Nesta pre Bologna: “Dobbiamo alzare il livello”

Monza, Nesta: "Il pari sarà utile in futuro. Mota è forte"

Il tecnico del Monza Alessandro Nesta, a poche ore dal match contro il Bologna, ha parlato ai microfoni di SportMediaset.

Ecco le parole di Nesta a SportMediaset, riportate da TuttoMercatoWeb:

Cosa vi sta mancando per ingranare? – “Ultimamente viste le partite direi un po’ di cattiveria, dobbiamo cercare il risultato con più forza. Ci è mancato questo e dobbiamo alzare questo livello qua. Andiamo spesso sotto e questo ci deve far capire alcune cose, dobbiamo cambiare questa cosa”.

La Coppa Italia può far crescere la vostra autostima? – “L’autostima ce l’abbiamo, sappiamo dove dobbiamo migliorare. Dobbiamo sbrigarci a cambiare, questa partita è un’opportunità per passare il turno e anche per recuperare qualche giocatore che è stato fermo tanto, abbiamo bisogno di allungare la rosa perché fino ad oggi siamo stati un po’ pochi”.

Volete allungare la rosa a gennaio? Ne avete già parlato con Galliani? – “No, intendo recuperare Ciurria che è tanto che è fermo, Sensi che è fermo, abbiamo perso Pessina, Gagliardini, giocatori forti per noi… Dobbiamo recuperare qualche giocatore perché così siamo pochi”.

Che partita si aspetta? – “C’ è in gioco un passaggio del turno, le squadre avranno coraggio perché in Coppa Italia a volte le squadre sono più leggere. Spero sia una bella partita”.

Può giocare Kevin Martins? – “Non so ancora se giocherà, mi aspetto nel caso le cose dell’altra volta, un esordio con gran partita e assist. Quindi eventualmente mi aspetto che sfrutti questa opportunità nel modo giusto”.

Leggi anche