Secondo quanto riportato da relevo_deportes, il Papu Gomez – neo acquisto del Monza – è stato sanzionato per due anni per doping.
LEGGI ANCHE: Serie A, Milan-Juventus: partita importante per Pioli e Max
Non è ancora chiaro quale sia la sostanza assunta, la quale sarebbe stata presa nel novembre 2022, pochi giorni prima del mondiale (dunque ai tempi del Siviglia).
L’ex Atalanta e Catania ha affermato di aver assunto uno sciroppo di uno dei suoi figli, per via di dolori che aveva avuto nell’ultima notte. Al giocatore viene contestato, che se i fatti stanno così, egli avrebbe dovuto comunicarlo al medico, visto che per assumerlo è necessaria una ricetta.
Papu Gomez che dunque, dopo due sole presenze con il Monza, dovrà fermarsi e non potrà aiutare la squadra di Palladino. In attesa che il classe ’88 faccia ricorso in appello, per dimostrare la sua innocenza a riguardo.
A novembre dello scorso anno i medici fecero irruzione a sorpresa al centro d’allenamento del Siviglia per un controllo antidoping.
Fonte foto: Account X AC Monza
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!