Il Napoli dopo il prestigioso arrivo di Kevin De Bruyne, non ha alcuna intenzione di fermarsi: proseguono i contatti con il Bologna per Dan Ndoye.
Come riportato da Fabrizio Romano, il Napoli sta procedendo nei colloqui per l’ingaggio di Dan Ndoye e le condizioni personali sono ormai quasi concordate. Sono in corso i colloqui con il Bologna e Conte avrebbe già dato la sua approvazione per l’acquisto dello svizzero. Come riportato da Matteo Moretto, il Bologna è già alla ricerca di un sostituto. Il calciatore svizzero ha già un accordo di massima con il Napoli sui termini contrattuali. Jadon Sancho resta nella lista di mercato del Napoli, ma non alle attuali condizioni economiche.
🚨🔵 Napoli are progressing in talks to sign Dan Ndoye with personal terms now almost agreed.
Discussions ongoing with Bologna, Conte has approved Ndoye as target already last month as reported.
Jadon Sancho remains on Napoli list but not at current salary/fee conditions. pic.twitter.com/Yh9UdqlkOr
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 18, 2025
Napoli, proseguono i contatti con il Bologna per Ndoye: c’è anche l’idea Sancho
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Jadon Sancho avrebbe dato la sua disponibilità al Napoli.
Arrivano notizie importanti in serata anche per il Napoli che si avvicina a Jadon Sancho del Manchester United. Il calciatore inglese avrebbe accettato la destinazione ma i Red Devils sparano alto per il calciatore. I Red Devils, nonostante la scadenza nel 2026, vorrebbero circa 25 milioni di euro. Nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti per capire la fattibilità dell’operazione. Gli azzurri vorrebbero colmare la distanza economica per accaparrarsi Jadon Sancho.