Napoli, ansia per Osimhen

Osimhen ha riportato un infortunio mentre era impegnato con la nazionale nigeriana, oggi arriverà l’esito degli esami.

La situazione infortunio per Osimhen:

Come riportato dalla “Gazzetta dello Sport” in giornata  arriveranno gli esiti medici sulle condizioni della punta nigeriana.

l’infortunio non interessa soltanto il bicipite femorale, ma è stato anche sottoposto a una radiografia al ginocchio per un problema al tendine che non lascia tranquillo lo staff della Nazionale nigeriana.

Caso scommesse, Fagioli non ha giocato sulla Juventus

Victor ha abbandonato il ritiro della nazionale e stasera sarà a Napoli, dove domani sarà sottoposto ad altri esami più specifici e approfonditi, per valutare la gravità e i tempi di recupero dell’infortunio.

A Napoli dunque si spera che l’infortunio non sia nulla di grave e che non vada troppo per le lunghe.

Dopo un inizio di stagione di gran lunga al di sotto delle aspettative, la sconfitta per 1-3 in casa contro la Fiorentina, una squadra completamente diversa rispetto alla passata stagione, il caso Osimhen e quel Tik Tok che ha fatto il giro del mondo, Rudi Garcia e i tifosi che chiedono la sua testa, la situazione non è delle migliori al momento.

Un infortunio grave di una delle stelle della squadra è di certo la cosa che tutti i tifosi partenopei sperano meno.

LEGGI ANCHE 👉 Arsenal, Nketiah: “Ho rinnovato perché amo il club”

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Napoli.

Leggi anche