Nonostante la richiesta monstre del Manchester United, il Napoli non ha perso le speranze per Garnacho: Conte si è messo in contatto con il classe 2004.
Nessun passo decisivo del Napoli nella corsa ad Alejandro Garnacho, ma qualche novità c’è comunque. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, infatti, la società partenopea, nonostante la richiesta di 70 milioni del Manchester United, continua a spingere per il talento argentino e in settimana Conte lo avrebbe chiamato proprio per illustrargli il progetto e provare a convincerlo. Sullo sfondo, però, resta concreto l’interesse del Chelsea, che si è già messo in contatto con i Red Devils per discutere le condizioni del trasferimento, e ha in programma nuovi colloqui per dare un’accelerata decisiva alla trattativa.
Rayan #Cherki has a verbal agreement with Lyon to leave the club for €22.5m 💰
🗣️ Advance by @berger_pj confirmed by @FabrizioRomano #Calciomercato #Transfers pic.twitter.com/FbXmV1PjX3
— DIRETTACALCIOMERCATO (@DIRETTADCM) January 20, 2025
Napoli, non solo Garnacho: tutti i nomi sul taccuino di Manna
Tuttavia, il talento classe 2004 del Manchester United non è l’unico profilo seguito dal Napoli per il post Kvaratskhelia. Nei giorni scorsi sono emersi infatti alcuni profili, uno più interessante dell’altro, e prevedere chi arriverà alla corte di Conte sembra proprio impossibile. Yeremay Hernandez, ala sinistra 22enne del Deportivo La Coruna, è seguito con interesse, così come Dodi Lukebakio, l’ultimo nome uscito. Resta vivo comunque l’interesse per Adeyemi del Borussia Dortmund e Ryan Cherki del Lione, il quale ha un accordo verbale con i francesi per lasciare il club a 22.5 milioni di euro. Non sono spiccioli, ma vista la cifra incassata con la cessione del georgiano…