Il Napoli continua a spingere per Mazzocchi. Pure questa mattina ci sono stati contatti fra i partenopei e la Salernitana, club deterrente del cartellino dell’esterno. Il giocatore ha già dato la sua disponibilità al trasferimento. Le cifre dell’affare girano intorno ai 2 milioni di euro e il tutto dovrebbe concludersi nei primi giorni di Gennaio.
I numeri di Mazzocchi
Le prestazioni di Pasquale Mazzocchi nelle ultime due stagioni, lo hanno reso un elemento importante per la Salernitana. Sono 60 le presenze in maglia granata, impreziosite da 2 gol e 7 assist. L’esterno italiano conta nel suo palmares presenze anche con Parma, Perugia e Venezia.
Insomma, l’affare sembra in dirittura d’arrivo. All’età di 28 anni, questo sarebbe un bel salto nella propria carriera. Giocare per lo scudetto e in champions potrà aumentare anche le probabilità di convocazione in maglia azzurra.
LEGGI ANCHE 👉 Serie A, Atalanta-Lecce 1-0, la Dea torna a vincere dopo Bologna
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Salernitana