Aurelio De Laurentiis alla vigilia della gara di ritorno degli ottavi di Champions League, dove il suo Napoli sfiderà il Barcellona, ha interrotto l’intervista di Matteo Politano ai microfoni di Sky Sport.
DE LAURENTIIS INTERROMPE L’INTERVISTA DI POLITANO A SKY SPORT – CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
In seguito all’episodio, Aurelio De Laurentiis ha spinto il cameramen.
LA SPINTA DI DE LAURENTIIS AL CAMERAMEN – CLICCA QUI PER IL VIDEO
Bologna, agente Ferguson: “Juventus? Enorme stima reciproca”
Le parole di Politano verso Barcellona-Napoli e l’irruzione di De Laurentiis
Matteo Politano ai microfoni di Sky Sport ha commentato il momento personale oltre a quello della squadra in ottica Champions visto la sfida di domani sera contro il Barcellona in Catalogna.
Prima di concludere l’intervista, l’ex esterno di Sassuolo e Inter è stato interrotto dal suo presidente, Aurelio De Laurentiis, che ha portato bruscamente via il suo giocatore commentando “con vuoi non può parlare”. Già nei giorni scorsi De Laurentiis aveva vietato ai tesserati di rilasciare dichiarazioni ai microfoni di Dazn.
Al termine dell’accaduto, De Laurentiis, ripreso dalle telecamere del Chiringuito, ha spintonato anche un cameraman. Clicca per vedere il video.
Le parole di Politano prima delle interruzioni:
Come sta lei a livello personale visti gli acciacchi delle ultime settimane e come sta la squadra?
“Dopo qualche acciacco adesso sto bene. I miei compagni di squadra li ho visti bene, concentrati, abbiamo preparato bene questa partita così importante per il prosieguo della stagione e siamo carichi“.
L’importanza di questa partita è evidente sotto diversi punti di vista… Come arrivate al big match di domani?
“E’ stato un anno difficile a livello mentale, abbiamo attraversato periodi bassi e periodi alti, ma ora è il momento di dare continuità perché ultimamente stiamo facendo bene. La gara di domani è fondamentale, dovremo dare il 110%“.
De Laurentiis e il silenzio stampa con Dazn
Pierluigi Pardo durante la telecronaca della partita Napoli-Juventus ha annunciato: “Non vedrete interviste dei tesserati del Napoli in questa diretta perché la società ha deciso di non intervenire ai microfoni di Dazn“. Al termine della partita, De Laurentiis conferma: “Abbiamo chiuso con Dazn, da adesso parleremo solo con Sky e Rai“.
LEGGI ANCHE 👉 Torino, Gineitis rinnova fino al 2028: è ufficiale
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: account X SSC Napoli