Cyril Ngonge sarà un nuovo giocatore del Napoli. Nelle casse dell’Hellas Verona andranno 18 milioni di euro più 2 di bonus. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nella giornata di domani l’attaccante belga classe 2000 effettuerà le visite mediche.
Serie A, Juventus-Sassuolo 3-0: bianconeri a meno due dall’Inter
Napoli, colpo in attacco: arriva Ngonge dall’Hellas Verona
Napoli molto attivo in questa sessione di mercato invernale: i partenopei hanno chiuso l’arrivo di Cyril Ngonge dall’Hellas Verona. L’ala destra classe 2000 ha collezionato in questo campionato con i gialloblù 6 gol e 2 assist in 19 presenze oltre alle due apparizioni in questa Coppa Italia. Uomo copertina nella scorsa stagione in occasione della salvezza del Verona: il belga contribuì con una doppietta nello spareggio salvezza contro lo Spezia. Al momento in Italia ha totalizzato 9 gol e 3 assist in 33 presenze.
Oltre ai nomi di Barak e Traorè, nelle ultime ore come riportato da Loïc Tanzi, il club azzurro per la difesa sta valutando il nome di Oumar Solet: il difensore francese classe 2000 attualmente milita nel Salisburgo.
Leggi anche 👉 Napoli, Osimhen: “Un giorno sogno di giocare in Premier League”
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: account X Hellas Verona