Napoli, Gianluca Gaetano lascerà: le possibili destinazioni

Napoli, Gianluca Gaetano lascerà: le possibili destinazioni

Gianluca Gaetano lascerà il Napoli. Il trequartista classe 2000 non farà parte della rosa di Antonio Conte nonostante la seconda buona parte di stagione al Cagliari. L’italiano potrebbe tornare proprio in Sardegna oppure approdare al Parma, neopromosso in Serie A. 

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Gianluca Gaetano lascerà Napoli e non farà parte della rosa di Antonio Conte. Il trequartista italiano classe 2000 ha fatto vedere buone cose con la maglia del Cagliari nella seconda parte della stagione appena conclusa. In Sardegna, infatti, ha messo a segno 4 gol e 1 assist in 11 presenze, contribuendo alla salvezza dei sardi. Nel suo futuro, quindi, potrebbe esserci ancora il Cagliari, ma il Parma neopromosso chiede informazioni.

Napoli, Gianluca Gaetano lascerà: le possibili destinazioni

Il futuro di Gianluca Gaetano potrebbe essere legato ancora a quello del Cagliari. Il trequartista italiano classe 2000 lascerà Napoli e non farà parte della rosa di Antonio Conte. Secondo Gianluca Di Marzio sarà battaglia proprio tra i sardi e il Parma, che da neopromosso in Serie A cerca di rinforzare ulteriormente una rosa capace di dominare il campionato di Serie B. Dopo una prima parte di stagione passata ad essere relegato in panchina, il Napoli decide di cederlo in prestito al Cagliari fino a fine stagione. Claudio Ranieri lo coccola e lo lancia subito in campo. Il risultato? 4 gol e 1 assist in 11 presenze che sono serviti ai sardi per raggiungere la salvezza.

Leggi anche