Napoli, il club ribadisce la posizione su Di Lorenzo: il comunicato

Napoli, il club ribadisce la permanenza di Di Lorenzo: il comunicato

Non accennano a placarsi le voci attorno alla vicenda Di Lorenzo. Il club in mattinata, tramite un comunicato sul proprio profilo social di X, ha ribadito che il capitano del Napoli non si muoverà dal capoluogo campano.

La situazione Napoli-Di Lorenzo non è semplice, questo lo sappiamo. In seguito alle vicende verificatesi nel finale della scorsa stagione che hanno visto Di Lorenzo volenteroso di andare via da Napoli, il club ha comunicato con grande fermezza la volontà di non voler cedere il laterale destro. Nonostante il primo comunicato ufficiale del club le voci attorno al giocatore non hanno accennato a placarsi, per questo il club è uscito in mattinata con un ulteriore comunicato in cui ribadisce la sua posizione.

Napoli: “Di Lorenzo sarà il perno del Napoli Calcio ancora per molti anni”

Il comunicato del club: “Il Calcio Napoli legge su alcuni organi di stampa che servirebbe ancora un chiarimento tra la società e Giovanni Di Lorenzo. Evidentemente, tali organi di stampa sono disinformati, poiché il “chiarimento” tra la società e il Capitano è avvenuto positivamente già da alcune settimane. È chiaro, quindi, che Di Lorenzo è e sarà ancora per molti anni il Capitano e perno centrale del Calcio Napoli” 

Sia il club che l’allenatore considerano il giocatore assolutamente incedibile e fondamentale per il progetto della squadra.

Leggi anche