Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Napoli insiste per strappare Radu Drăgușin al Tottenham. De Laurentiis punta forte il centrale del Genoa, offrendo 20 milioni cash più il cartellino di Leo Østigard e il prestito di Zanoli. I rossoblù, però, avrebbero rifiutato il prestito del terzino italiano. Il Grifone accetterebbe la proposta partenopea solo se quest’ultima comprendesse l’arrivo a titolo definitivo di Zanoli.
Genoa, il Napoli si inserisce nella corsa a Drăgușin: l’offerta
Napoli: il mercato invernale
L’italiana più attiva sul mercato sembra essere proprio il Napoli. Dopo un avvio di stagione shock che adesso vede i partenopei all’ottavo posto in Serie A, la dirigenza azzurra è pronta a puntellare l’organico per ribaltare la stagione. E’ notizia delle ultime ore l’ormai chiusura dell’affare Lazar Samardžić per sostituire il partente Elmas. Adesso De Laurentiis cercherà di tappare la voragine lasciata dalla cessione di Kim al Bayern Monaco, puntando il centrale ex Juve reduce da una prima parte di stagione ad ottimi livelli.
Il Napoli, con questi due potenziali colpi, riuscirà a ribaltare il pessimo avvio di campionato?
LEGGI ANCHE Napoli, partenopei vicinissimi a Samardžić
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago