Ci sono degli aggiornamenti in merito allo scambio Osimhen e Lukaku tra Napoli e Chelsea: i partenopei hanno chiarito le condizioni per trovare un accordo sullo scambio.
Le condizioni secondo Gianluca Di Marzio, per cui il Napoli farebbe lo scambio Romelu Lukaku-Victor Osimhen con il Chelsea è di 70 milioni più Lukaku (valutato 30). Altrimenti un’altra condizione è che siano entrambi definitivi o prestiti onerosi.
Napoli, le condizioni del club azzurro sullo scambio Lukaku-Osimhen con il Chelsea
Continua la preparazione in vista della prossima stagione del nuovo Napoli targato Antonio Conte. Una squadra che sta prendendo piano piano forma nei vari reparti ma che rimane con un grosso interrogativo: chi sarà il 9 degli azzurri nella prossima stagione? Rimane da risolvere il dilemma sul futuro di Victor Osimhen: al momento gli azzurri hanno rifiutato la doppia offerta da 200 milioni di euro del PSG per il nigeriano e per Kvaratskhelia.
Al momento per l’ex attaccante del Lille, non è arrivata un’offerta singola da parte dei parigini: qualora dovesse arrivare dalle parti di Castel Volturno, si tratterebbe di un’offerta sicuramente inferiore rispetto alla clausola prestabilita. L’altra strada percorribile è la Premier League: il Chelsea ha dato una nuova apertura per poter includere Osimhen nell’operazione legata a Lukaku. I Blues tratterebbero per un prestito oneroso, condizione che il Napoli non intende prendere in considerazione. Infatti come riportato da Gianluca Di Marzio, le condizioni per cui il Napoli farebbe lo scambio Romelu Lukaku-Victor Osimhen con il Chelsea è di 70 milioni più Lukaku (valutato 30) come base. Altrimenti un’altra condizione è che siano entrambi definitivi o prestiti onerosi.
Parliamo di un futuro ancora incerto e tutto da scrivere: la possibilità di vedere anche nella prossima stagione Osimhen con la maglia del Napoli sono minime, ma allo stesso tempo il club partenopeo ha intenzioni di cedere il nigeriano soltanto alle condizioni più convenienti senza fare sconti.