Il futuro di Mario Rui sembrerebbe essere lontano da Napoli, sul portoghese c’è l’interesse del San Paolo, club brasiliano.
Il Napoli potrebbe decidere di cedere Mario Rui, sul difensore portoghese c’è il forte interesse del San Paolo. Le parti devono ancora iniziare a confrontarsi approfonditamente, ma è stato registrato un interesse da parte dei brasiliani e il giocatore è disposto a partire.
Mario Rui rischia di essere ceduto?
L’avventura di Mario Rui al Napoli potrebbe terminare dopo 6 stagioni, il giocatore è fortemente voluto dal San Paolo. Antonio Conte sembra aver messo ai margini del progetto un senatore come il portoghese che molto probabilmente non rispetta le caratteristiche richieste dall’allenatore pugliese. Il portoghese è stato acquistato per circa 6 milioni di euro dalla Roma nel 2018 e nella stagione dello scudetto ha svolto un ruolo da protagonista mettendo a referto 6 assist. Il classe ’91 comincia a risentire fisicamente e Antonio Conte non sembrerebbe essere disposto a concedergli il minutaggio desiderato. Con l’arrivo di Spinazzola i partenopei avrebbero a disposizione tre terzini sinistri in rosa tra cui anche il classe ’91. Il portoghese rischierebbe di non trovare molto minutaggio e il giocatore sarebbe disposto ad accettare la destinazione. Nelle prossime ore le parti cercheranno di trovare l’intesa economica e concludere l’affare.