Alex Meret ha rimediato, durante la scorsa gara di campionato del Napoli contro il Monza, una lesione di secondo grado del muscolo semimembranoso sinistro. Il portiere del Napoli starà fuori almeno un mese.
Serie A, Napoli-Monza 0-0: terza gara consecutiva senza gol per gli azzurri
Napoli, il report medico per l’infortunio di Alex Meret
“Alex Meret si è sottoposto ad esami strumentali, al Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una lesione di secondo grado del muscolo semimembranoso sinistro. Il portiere si è infortunato nel corso della gara contro il Monza e dunque sarà out per diverse settimane”.
Visto i lunghi tempi di recupero, Alex Meret rischia di saltare anche la semifinale di Supercoppa Italiana in Arabia Saudita contro la Fiorentina il prossimo 18 gennaio.
Secondo Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, si potrebbe arrivare anche a quaranta giorni, prima di vedere in campo l’estremo difensore. Il portiere ex Spal e Udinese, era uscito dal campo in occasione della scorsa gara di campionato con il Monza dopo aver parato il rigore a Pessina.
Leggi anche 👉 Atalanta, trattativa avanzata per James Jordan del Birmingham City
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: Account X SSC Napoli