Lukaku è tornato al Chelsea ma è pronto a fare nuovamente le valigie, sull’attaccante c’è l’interesse del Napoli. Ci sono già stati i primi contatti tra il belga e Conte.
Il Napoli pensa già al post Osimhen, il primo nome in cima alla lista è quello di Lukaku, da sempre pupillo di Conte. Con la Roma il belga ha segnato ventuno reti in quarantasette presenze totali, adesso è tornato al Chelsea ma non rientra nei piani del nuovo tecnico Maresca. Un ritorno, quindi, che è solo momentaneo in attesa di trovare un’altra sistemazione, con Conte che è pronto ad accoglierlo a braccia aperte.
Juventus, tentativo di scambio con l’Aston Villa per Douglas Luiz
Napoli-Lukaku: la situazione
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il tecnico salentino, che firmerà il proprio contratto a breve, ha avuto già i primi contatti per portare l’attaccante a Napoli. Una mossa finalizzata ad anticipare la concorrenza e prevenire all’addio di Osimhen, sul quale c’è l’Arsenal, a sua volta alla ricerca di un centravanti.
Lukaku, però, non è l’unico nome: al Napoli piace anche Dovbyk, attaccante del Girone reduce da una stagione da protagonista assoluto.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X AS Roma