Dopo ave chiuso per l’arrivo di Marco Brescianini a centrocampo, il Napoli si muove anche per l’attacco: offerta verbale al Chelsea per Romelu Lukaku.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Napoli ha effettuato un’offerta verbale da 25 milioni di euro più 5 di bonus al Chelsea per Romelu Lukaku. Difficilmente i Blues accetteranno la proposta del club azzurro: in caso di risposta negativa, i partenopei potrebbero dirottare la stessa cifra su un’altra operazione come ad esempio David Neres del Benfica.
Napoli, offerta verbale al Chelsea per Romelu Lukaku: il punto
Il Napoli prova ad accelerare le manovra per l’attacco: i partenopei come riportato da Gianluca Di Marzio, hanno effettuato un’offerta verbale al Chelsea per Romelu Lukaku da 25 milioni di euro più 5 di bonus.
A breve dovrebbe arrivare la riposta ufficiale del club londinese. Difficilmente arriverà una risposta positiva visto le elevate richieste dei Blues per lasciare partire il belga. Il Chelsea infatti, valuta l’attaccante 43 milioni di euro e difficilmente accetterà l’ultima proposta effettuata dal Napoli. C’è però da tenere in considerazione un aspetto: al momento non c’è un’altra squadra che si è mossa concretamente per Lukaku, ed è per questo che ci potrebbe essere il rischio che il belga resti a Londra, diventando un problema ingombrante per il Chelsea.
In attesa di Lukaku, il Napoli ha chiuso per il centrocampo l’arrivo di Marco Brescianini dal Frosinone: operazione in prestito con obbligo di riscatto.