Operazione conclusa per portare in Italia Matija Popović. Il giocatore nato in Germania lascerà la sua casa, il Partizan, per accasarsi al Napoli.
Per giungere alla corte di Walter Mazzarri è stata superata definitivamente la concorrenza di Milan, Manchester City e altre squadre che lo volevano fortemente.
Calciomercato, tutte le trattative di venerdì 19 gennaio – LIVE
Si tratta di un’operazione posta in essere in sinergia con il Frosinone, con i ciociari che lo prenderanno in prestito secco per sei mesi.
Popović si aggiunge, così, agli acquisti della sessione invernale del Napoli, che si è già assicurato Mazzocchi, Traoré, Ngonge e ora il classe 2006 serbo.
Il talento avrà modi di mettersi in mostra nel giovane Frosinone di Di Francesco, per meglio ambientarsi nel nostro campionato. Parecchia la concorrenza nel reparto offensivo, dove si contenderà un posto con Ibrahimovic, Cheddira e Kaio Jorge.
Dalla prossima stagione diventerà un’arma in più, soprattutto se uno tra Simeone e Raspadori dovesse lasciare Napoli. Intanto, i partenopei costruiscono il loro futuro.
Leggi anche Calciomercato, tutte le trattative di giovedì 18 gennaio – LIVE
Fonte foto: imago