Secondo quanto riportato da Mike McGrath, giornalista del Telegraph, l‘attaccante del Napoli Victor Osimhen è l’obiettivo numero uno per il mercato invernale del Chelsea.
Non è una sorpresa che un grande club europeo sia sulle tracce dell’attaccante partenopeo.
L’anno scorso è stato infatti il fondamentale per il raggiungimento del terzo titolo nazionale della storia del Napoli.
Interesse estero per l’attaccante
Già dalla scorsa estate voci di corridoio riferivano dell’interesse di molteplici club per l’attaccante nigeriano, quale per altro è recentemente tornato dall’infortunio che lo ha vinto saltare diverse gare di campionato.
Quest’anno dopo una serie di polemiche con il Napoli queste voci, legate anche all‘Arabia Saudita si sono incrementate a dismisura.
Secondo il giornale anglosassone il giocatore sarebbe disposto ad approdare alla corte di Mauricio Pochettino.
Il club di Stamford Bridge ha assolutamente bisogno di ruotare il circolo virtuoso intrapreso dalla stagione passata.
È incredibile pensare come i Blues siano passati dal festeggiare la seconda Champions League nel 2021 a dover scendere nella metà classifica inglese nella passata stagione.
Dopo una serie di risultati positivi, come il solido 1-4 contro i rivali del Tottenham ed il rocambolesco 4-4 contro il Manchester City, il Chelsea è stato di nuovo stato travolto in campionato perdendo per 4-1 contro il Newcastle.
L’arrivo di Victor a Londra potrebbe essere l’ennesimo di una serie di acquisti costosissimi della dirigenza Londinese, oppure essere davvero il pezzo mancante di un puzzle troppo difficile da ricomporre.
LEGGI ANCHE Fiorentina, a che punto è il progetto Viola?
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato
Fonte foto: Imago