Napoli, Osimhen: “Un giorno sogno di giocare in Premier League”

Dal ritiro della Nigeria che sta disputando la Coppa d’Africa proprio in questi giorni, Victor Osimhen ha parlato del rapporto che ha con il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis ma anche del suo futuro.

Dichiarazioni Osimhen

Sul rapporto con De Laurentiis:

“Sono felice con il presidente. Ho un ottimo rapporto con lui, sono sincero”.

L’attaccante nigeriano ha poi continuato:

“Ho davvero un buon rapporto con lui, mi è sempre stato vicino sin da quando sono arrivato al Napoli nel 2020 e ho un ottimo rapporto anche con la sua famiglia. Per me è importante avere una buona relazione con il proprietario della squadra. Tra noi non ci sono mai stati problemi, quanto è successo non ha niente a che fare con mio rapporto con lui o la sua famiglia. Il presidente mi ha supportato sempre, anche fuori dal campo. Ho dato il massimo per vincere lo scudetto anche per loro. È sempre importante avere questo tipo di relazioni con il proprietario del club”.

Napoli, pressing su Matija Popović

Sul suo futuro, quando gli è stato chiesto se gli piacerebbe giocare in Premier League in futuro, ha risposto:

“Certo, per ora ho altri piani per la mia carriera. Ma quando sarà il momento saprete tutto”.

Osimhen ha di recente rinnovato il contratto con il club partenopeo fino al 2028. Nel nuovo contatto il presidente del Napoli ha fatto inserire una clausola da 150 milioni di euro per cedere l’attaccante nigeriano. I club che nel prossimo mercato vorranno rinforzare l’attacco sono avvisati.

LEGGI ANCHE 👉 Adana Demirspor, in arrivo la risoluzione con Niang

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto:  X Napoli

Leggi anche