Napoli, Osimhen uscito per infortunio con la Nigeria

Napoli Osimhen

Victor Osimhen è uscito malconcio al 59 minuto della sfida tra Nigeria e Arabia Saudita.

Il bomber del Napoli è uscito per un problema fisico da valutare nei prossimi giorni in vista dei prossimi impegni fra cui la partita di campionato contro l’Hellas Verona della prossima settimana. Il 24, poi, ci sarà la sfida di Champions League contro l’Union Berlino in terra tedesca.

Infortunio Osimhen

Secondo quanto riportato da CalcioNapoli24 l’attaccante è uscito dal campo in seguito ad un contrasto in cui l’avversario sembrava aver avuto la peggio. Invece, a farne le spese è stato proprio l’ex capocannoniere della Serie. Osimhen dopo qualche istante dallo scontro si è accasciato sul terreno di gioco e ha chiesto il cambio. Rassicurante che sia uscito sulle sue gambe e quindi potrebbe sembrare nulla di preoccupante ma l’entità dell’infortunio verrà scoperta solo nei prossimi giorni dopo le analisi approfondite.

Osimhen: “Dicevano che non avrei fatto neanche 4 gol a Napoli”

In questa stagione Osimhen non ha saltato nemmeno una partita per infortunio. Il Napoli spera di contare anche su di lui in questo momento critico della stagione.

 

LEGGI ANCHE 👉 Shevchenko: “Il Milan l’ho amato da subito”

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Napoli

Leggi anche