Napoli, senti Lukaku: “De Bruyne? No comment”

L’attaccante del Napoli, Romelu Lukaku, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN, durante i festeggiamenti per la vittoria dello scudetto.

Ieri, dopo la vittoria contro il Cagliari, allo stadio Maradona ed in tutta la città di Napoli, sono iniziati i festeggiamenti per la vittoria del campionato. Durante il post partita, sono stati molti i calciatori che hanno parlato ai microfoni di DAZN, tra questi figura anche Romelu Lukaku. L’attaccante belga ha risposto ad alcune domande, come quelle sul rapporto con Antonio Conte e sul futuro di Kevin De Bruyne.

Napoli, le parole di Lukaku

EMOZIONI – “Tante emozioni. Sono molto emozionato per la squadra e per i tifosi. Abbiamo lavorato tanto, ma alla fine ce l’abbiamo fatta e questo è importante”.

VITTORIA “Sono un pezzo della squadra, che è la cosa più importante. Abbiamo pensato solo alla squadra, tutti sono stati importanti e l’abbiamo portato a casa”.

NON ESULTARE IN ANTICIPO  “Quando ero piccolo, ho visto la finale di Champions tra Bayern e Manchester United. Da lì, esulto solo alla fine”.

CONTE – “Io conosco molto bene le capacità del mister, dall’inizio ho creduto che potevamo fare qualcosa di importante e l’abbiamo fatto. Dopo la partita con l’Inter qui in casa ho capito che potevamo farcela”.

DE BRUYNE “No comment”.

Anche Giovanni Manna ha avuto modo di parlare anche di mercato, toccando anche il tema del tormentone Kevin De Bruyne: “A gennaio sul mercato siamo stati sfortunati e un po’ impreparati. De Bruyne? Ci piace ma oggi non parliamo di mercato, è riduttivo per la squadra che si gioca lo Scudetto. Il giocatore è forte ma non siamo soli. Vediamo”.

Leggi anche